Pareggio utile per lAsti sul campo di Aosta in serie D. Primo tempo divertente, ripresa avara di occasioni su entrambi i fronti e posta divisa giustamente. A inizio gara a passare sono i galletti:
Pareggio utile per lAsti sul campo di Aosta in serie D. Primo tempo divertente, ripresa avara di occasioni su entrambi i fronti e posta divisa giustamente. A inizio gara a passare sono i galletti: lancio di El Harti, Lo Bosco brucia sullo scatto i difensori, salta Dinaro e deposita in rete. Il Vallée non ci sta e mette alle strette gli avversari: Corradino è superbo nel deviare sulla traversa la sassata di Bedini. Prima del cambio di campo arriva il pareggio: El Harti va a contatto in area con un avversario e larbitro assegna il penalty. Calcia Visconti e firma l1-1. A inizio ripresa lAsti ha due occasioni con Lo Bosco: nella prima è bravo Dinaro, nella seconda il bomber non inquadra lo specchio. Il finale non regala sussulti: 1-1, otto punti in quattro gare e un altro passo verso una classifica tranquilla.
Il gol di Occhipicca vale il pareggio a Busca in Eccellenza per il Colline Alfieri. Pareggio in bianco per il Canelli col Boves, mentre in Prima sorridono Sandamianese (gran vittoria con la Montatese), SCO, Villafranca (nel derby) e San Domenico, sempre più primo. Sconfitto, infine, il Moncalvo.
Davide Chicarella