Fine settimana caldissimo per le trattative di calciomercato. La prima notizia "bomba" è l'imminente ufficializzazione di Sergio Galeazzi come mister delle Colline Alfieri. Grande
Fine settimana caldissimo per le trattative di calciomercato. La prima notizia "bomba" è l'imminente ufficializzazione di Sergio Galeazzi come mister delle Colline Alfieri. Grande timoniere dell'Asti Juniores, ex calciatore di galletti e Cosenza, sarà il trainer di un team che avrà come preparatore atletico Franco Moretti e che aspira ad acquisire il bomber "Jimbo" Gai.
L'Asti, invece, è costretto a salutare Christian Alvitrez, neo acquisto del Borgosesia: "Mi scuso col dg Lillo Di Franco e con mister Ascoli, i galletti hanno dimostrato di volermi confermare fortemente. Il mio cuore tuttavia mi porta a vivere una nuova avventura sportiva. L'Asti mi resterà nel cuore, è stata una stagione non facile ma sono orgoglioso di aver vestito la maglia biancorossa", dichiara il mancino del '92. Verso la conferma Ciolli, Lo Bosco, Mariani e Corradino, si lavora su più fronti.
d.c.