Cerca
Close this search box.
calliano bis
Sport
Tamburello a muro

Calliano e Portacomaro vincono le finali regionalidi serie B e C

Sconfitti in finale rispettivamente il Camerano ed il Moncalvo
Si sono disputate le finali regionali di tamburello a muro di serie B e serie C. Nella categoria superiore a prevalere è stata la formazione del Calliano Uno (foto), che nella sfida decisiva andata in scena a Montemagno ha sconftto il Camerano per 16 a 7.

Nel turno precedente (semifinali) il Camerano aveva estromesso alla “bella” il Casa Paletti, società che aveva dominato la stagione regolare, mentre il Calliano Uno aveva vinto in due partite la resistenza del Vignale.

Doppio spareggio invece in serie C per decretare le due formazioni finaliste. Vittorie del Moncalvo a spese del Cremolino per 16 a 8 e del Portacomaro sul Montechiaro per 16 a 12. La sfida conclusiva sorrideva al Portacomaro con il risultato di 16 a 7.

Il campionato proseguirà nel prossimo fine settimana con la disputa a Calliano del triangolare che opporrà le formazioni vittoriose di Piemonte, Marche e Toscana.

Primo incontro sabato 12, alle 15, tra il Portacomaro ed il Mondolfo (Pesaro-Urbino), mentre domenica 13, alle 10, si affronteranno il Club Sportivo Firenze e la perdente del match del sabato. Nel pomeriggio il Club Sportivo Firenze se la vedrà invece con la vincente della partita del giorno precedente..

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale