Cerca
Close this search box.
calliano bis
Sport
Tamburello a muro

Calliano Uno finalista in B, Casa Paletti e Camerano alla “bella”

In serie C spareggi Moncalvo-Cremolino e Portacomaro-Montechiaro
Battute conclusive nella serie B di tamburello a muro. A qualificarsi per le semifinali, in virtù dei piazzamenti occupati dal primo al quarto posto sono state nell’ordine le formazioni del Casa Paletti, del Vignale, del Calliano Uno e del Camerano. Gli accoppiamenti per il penultimo atto della manifestazione prevedevano i confronti Casa Paletti-Camerano e Vignale-Calliano Uno.

Nelle gare d’andata vittoria del Camerano sul campo del Casa Paletti per 16 a 14 e pareggio a Vignale tra i locali ed il Calliano: 15 a 15. I confronti di ritorno vedevano il Casa Paletti imporsi a Camerano con il risultato di 16 a 10, mentre il Calliano Uno (foto), in casa, sconfiggeva il Vignale per 16 a 10, guadagnando l’accesso alla finale. Casa Paletti e Camerano pertanto dovranno ancora affrontarsi una volta nella “bella”, prevista per domani, mercoledì 2 ottobre allo sferisterio “Porro” di Vignale con inizio alle 15 e 30.

Per quanto riguarda la serie C, pari e patta tra Moncalvo e Cremolino e tra Portacomaro e Montechiaro dopo le gare d’andata e ritorno delle semifinali. Sfide nel pieno rispetto del fattore campo, con tutte vittorie delle squadre di casa. Necessari quindi i due spareggi. Entrambi si giocheranno domani, mercoledì 2 ottobre con inizio alle 15. Moncalvo-Cremolino verrà disputata a Castell’Alfero, mentre Portacomaro-Montechiaro andrà in scena a Moncalvo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale