Prime mosse in entrata per il dg dell’ASD Asti Tony Isoldi, che ha completato la trattativa per riportare in biancorosso il terzino destro Carlo Nobile, 2005 cresciuto nell’Alessandria reduce dall’avventura in “D” lombarda nel San Giuliano City. L’uomo mercato biancorosso è vicinissimo a completare la trattativa anche con il centrocampista del Torino Bilario Azizi, classe 2004 che fece molto bene la passsata stagione. Il calciatore, dopo l’avventura a Malta, gradirebbe la destinazione biancorossa. Mentre resta calda l’ipotesi dell’arrivo di un altro esterno basso under, i galletti valutano pazientemente le soluzioni senior: se Manes è in uscita, Ballario e Isoldi sondano soluzioni per inserire un difensore centrale e una punta che si sposi al meglio con le caratteristiche dei calciatori in rosa.
Il Sando è vicinissimo a completare la trattativa con la punta Stefano Barbera, esperto attaccante ex Colline Alfieri. In uscita Gamba (Felizzano) e Cavazza, che piace a Costigliole e Calliano.
In casa Don Bosco Asti arrivano Petruccio, centrocampista 2002 dallo Spartak, E Corapi, attaccante 94 attaccante dal Felizzano. Cipollina VA al Moncalvo, Paonessa all’Annonese, Hyka alla Mezzaluna.