A Roma, dal 6 al 14 luglio, presso la Nuova Fiera, sono in corso i Campionati Mondiali Master di Tennistavolo, rassegna che ha portato nella capitale circa 6000 atleti provenienti da tutto il mondo. A rappresentare l’Italia ci sono anche due pongisti “veterani” della neonata società sandamianese, l’ASD Tennistavolo San Damiano d’Asti: Silvia Ada Guglielminotti (Over 50) e Salvatore Provenzano (Over 70). I due astigiani affronteranno i gironi di qualificazione per i tabelloni principali di singolo e doppio nelle rispettive categorie, per poi unire forze e abilità tecniche scendendo in campo in coppia nel girone di doppio misto.
Per quanto riguarda le qualificazioni di singolo, in programma lunedì 8 luglio, Salvatore troverà sul proprio percorso il tedesco Konrad Lebherz, il francese Jean-Pierre Guillot e il ceco Milan Vecer. Le avversarie di Silvia saranno invece la giapponese Yuko Ushikoshi, la tedesca Kerstin Fischbach e la portoghese Susana Oliveira.
Il Presidente della società rossoblù, Pierfranco Boero, augura ai due atleti un caloroso in bocca al lupo, con la speranza che possano cogliere le meritate soddisfazioni sportive, riuscendo a superare più turni possibili nella importante manifestazione sportiva internazionale.