Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
podio
Sport
Motori

Christian Natta conquista il tricolore enduro

Una grande gemma al termine di una stagione intensa e ricca di soddisfazioni per il Moto club Alfieri

Una grande gemma al termine di una stagione intensa e ricca di soddisfazioni per il Moto club Alfieri. Si è conclusa nel fine settimana da poco trascorso anche l’ultima tappa del Campionato italiano enduro Major, a Schilpario (Bergamo). Grande festa per il bellissimo primo posto di Christian Natta nella categoria Expert, che lo ha portato a vincere il campionato nella sua categoria. Un’ottima terza piazza l’ha conquistata Simone Baima Besquet, nella categoria Master 300.
Il pilota ha chiuso il campionato italiano al decimo posto. Mauro Vanara nel weekend ha chiuso al tredicesimo posto nella categoria Ultraveteran, mentre Alessandro Candela decimo nella categoria Master 450. Candela ha chiuso la kermesse all’undicesimo posto.

L’alfiere Luca Politanò ha chiuso il campionato di quest’anno al quinto posto nella categoria Expert 450. Il pilota non è ancora tornato in pista, in seguito al brutto infortunio subito nei mesi scorsi durante una gara. Buona anche la chiusura di campionato di Paolo Bertorello, che ha portato i colori del motoclub astigiano al settimo posto nella categoria Superveteran 4 tempi.
Il prossimo appuntamento per i piloti del moto club Alfieri sarà il prossimo weekend, nelle giornate dell’1 e del 2 ottobre, a Castiglion Fiorentino (AR), in Toscana, con l’ultima tappa degli Assoluti d’Italia.

Per la ripresa dei Mondiali di enduro, invece, bisognerà aspettare metà ottobre. L’ultimo step del GP si svolgerà dal 14 al 16 ottobre, a Zschopau, in Germania.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: