Cerca
Close this search box.
FOTO GALLESIO SCAVINO
Sport
Pallavolo

Cime Careddu al top della Serie D

L’Hasta Volley in Serie C si arrende alla terza forza del raggruppamento

Mentre nel campionato di Serie C maschile l’Hasta Volley, reduce da una bella vittoria, è stata sconfitta dalla terza forza del Girone 3-0 al PalaBosca, in Serie D femminile vola in vetta il Cime Careddu femminile. Nel palazzetto di casa di Canelli la Pallavolo Valle Belbo Reale Mutua Bosca batte l’MTS Gran Case e trova la vittoria n°7 che vale, nuovamente, il primo posto.

La PVB, infatti, approfittando nel turno di riposo dell’inseguitrice Sangip si è ripresa il posto che gli spettava nella classifica del girone C e continua ad essere una delle tre squadre imbattute di
tutte e quattro i gironi di Serie D regionale, assieme al Hajro Etti Novara e al Volley Cigliano, capoliste rispettivamente nel girone A e girone D. Nel giorno in cui sono state inaugurate le nuove divise, la squadra gialloblù non si è fatta battere dalla scaramanzia e come se nulla fosse ha macinato ancora punti e vittoria.

Questa volta sotto le grinfie delle spumantiere sono passate le ragazze torinesi del MTS Gran case, che dopo un primo set molto ben giocato in cui hanno messo in difficoltà le padrone di casa, hanno dovuto fare i conti con un squadra, in particolare nei fondamentali di attacco e battuta, molto ben rifornita e a tratti nettamente superiore.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale