Domenica presso il Palasport di Leinì (TO) di è svolta la gara “Randori Day ” riservata alle categorie pre agoniste : Bambini/e, Fanciulli /e ,Ragazzi/e; circa 500 iscritti con i giovani atleti provenienti da tutto il Piemonte.
La Scuola Judo Shobukai di Villanova d’Asti presente all’evento con 5 giovani atleti. Nella categoria Ragazzi si conferma al primo posto Stefano Tomassetti, vince tutti i combattimenti confermandosi per la seconda volta consecutiva sul gradino più alto del podio. Nella categoria Bambini B Alice Negro vince un combattimento che gli permette di classificarsi al terzo posto.
Mentre nella categoria Fanciulli Gabriele Lo Piccolo si conferma nuovamente al primo posto giocando tutti e tre i combattimenti. Mirko Di Nicolantonio secondo classificato con due combattimenti vinti du tre, infine sempre nella categoria Fanciulli Samuele Negro 3 classificato con un incontro vinto su tre.
“Ottima la gara dei nostri giovani jufokas dove si evidenzia il salto di qualità che hanno avuto in queste ultime gare. Stiamo crescendo gradualmente il gruppo è migliorato notevolmente, le premesse per il futuro sono buone”.