Cerca
Close this search box.
Club76 PlayAsti Brumar campione territoriale U16
Sport
Pallavolo

Club76 PlayAsti ipoteca i playoff in Serie B2

Ha iniziato con il piede giusto la sua avventura in fase regionale il Club76 PlayAsti Gold U14

Rientro dalla sosta pasquale da urlo per il Club76 Reale Mutua Fenera Chieri: sabato 23 aprile le atlete di Turino e Simonetti hanno disputato la quindicesima giornata del campionato nazionale di Serie B2, penultimo impegno della regular season. Di fronte al pubblico del PalaFenera e alle ospiti d’eccezione del Sermig Volley, il Club76 si è imposto con decisione per 3-0 (25-18, 25-21, 25-21) sulle avversarie del Direma Pizza Club Novara in una partita dove la cosa più importante era mantenere alta la concentrazione, stante l’importanza della posta in palio e la notoria capacità delle avversarie di difendere ogni palla con il rischio di fare “perdere la pazienza” alle giovani chieresi. Le ragazze biancoblu hanno giocato una partita attenta e volitiva, portando a casa tutti gli scambi lunghi e il punteggio pieno senza perdere set. Recuperato il secondo posto in classifica, i play off sono ad un punto, ma è da conquistare sabato prossimo contro Piossasco a Cumiana nella ultima di regular season. Trascorsa una giornata di riposo, lo stesso gruppo ha continuato la sua inarrestabile marcia in U18, dove nella fase regionale è arrivato il secondo successo in altrettanti incontri. Nel match interno con 81 Service Rosaltiora, Fini e compagne hanno tenuto alta la concentrazione e si sono imposte con un sonoro 3-0 (25-16, 25-8, 25-13). Domenica 1 maggio è in programma la sfida decisiva con L’Alba Volley.

Proprio con L’Alba Volley è iniziata l’avventura regionale del Club76 PlayAsti Brumar in U16. Il team di Silvia Asola, sfruttando la giornata di riposo in Serie C, ha preparato al meglio l’esordio in fase regionale con le albesi, sconfitte 0-3 (20-25, 15-25, 16-25) grazie a una solida prestazione di squadra. Domenica 1 maggio le giovani biancoblu sono attese alla replica con Creminelli Salumi Virtus Biella.

Al rientro dopo la pausa, piacevole successo del Club76 PlayAsti in Serie D. La squadra di Christian Balzo, già matematicamente salva, si è tolta la soddisfazione di trovare un’altra vittoria tra le mura amiche del PalaBosca di Asti e ha battuto 3-0 (25-18, 25-22, 25-13) To Play Ottica Barra nel penultimo impegno stagionale.

Ha iniziato con il piede giusto la sua avventura in fase regionale il Club76 PlayAsti Gold U14: lunedì, al PalaBosca di Asti, il team di Maurizio Radice e Christian Balzo si è imposto 3-1 (24-26, 25-15, 25-22, 25-14) su Cantine Rasore Ovada, guadagnandosi i primi 3 preziosi punti in attesa della sfida con Caselle Volley in programma l’8 maggio ad Asti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale