Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Emanuele Gatto
Sport

Colpaccio di Scavino: l’ASD Asti ha Gatto nel “sacco”

Il grande acquisto per la mediana dei galletti è infatti Emanuele, torinese classe 1994, regista con più di 300 presenze tra i professionisti

Parte ufficialmente l’avventura in Serie D del nuovo ASD Asti di mister Camillo Cascino, che nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì, darà il via alla preparazione estiva alla presenza di appassionati e fotografi. Una rosa profondamente variata rispetto alla scorsa stagione quella allestita dal direttore sportivo Tony Isoldi.

Il sodalizio biancorosso presieduto da Bruno Scavino ha allestito un roster giovane e di atleti adatti a interpretare al meglio il probabile 4-3-3 tanto caro al tecnico Cascino. E per concludere con il “botto” la campagna acquisti ha scelto di attendere proprio le ore antecedenti la preparazione.

Il grande acquisto per la mediana dei galletti è infatti Emanuele Gatto, torinese classe 1994, calciatore che abbina alla perfezione le qualità di regista a quella di incontrista. Cresciuto nel Torino FC, ha giocato stabilmente in Serie C da titolare con le maglie di Lumezzane, Robur Siena, Chievo, Santarcangelo, Sud Tirol, con cui è stato promosso in Serie B, Alessandria, Ancora e, dopo soli pochi mesi in Serie D con il San Giuliano City, Latina. Sarà lui il faro della mediana.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: