Cerca
Close this search box.
491261EE-D537-43CA-9997-1363C240EB0B
Sport

Conto alla rovescia per la nazionale di futsal ad Asti

Martedì e mercoledì le sfide con la Francia

Conto alla rovescia

Siamo ormai vicinissimi alla “magnifica due giorni” di futsal nella città di Alfieri.

Martedì 4 e mercoledì 5 dicembre il Pala Errebi San Quirico, per l’organizzazione dell’Orange Futsal Astiunitamente al Comune di Asti, è pronto ad accogliere la Nazionale italiana di calcio a 5 che, con orario fissato alle 20,30 in entrambi gli appuntamenti, affronterà in amichevole la Nazionale francese.

E’ la terza volta che gli azzurri calcano il parquet astigiano, dopo le sfide contro l’Ucraina e Giappone di alcuni anni fa.

“Siamo felici di ospitare un evento di tale portata e soprattutto certi che la città offrirà una cornice di spettatori decisamente adeguata – commenta il dg nero-arancio Marco Caccialupi – Le due sfide avranno caratteristiche identiche e stessi protagonisti, pertanto è auspicabile che il pubblico si presenti presso l’impianto equamente distribuito nella due giorni di gare, per poter dare a tutti la possibilità di seguire gli incontri”.

Ingresso gratuito all’impianto di via Chiuminatti, con apertura dei cancelli fissata alle 19,30 e capienza dell’a struttura di 1000 unità.

Gli azzurri sono pronti ad arrivare in città, gli amanti del futsal potranno davvero divertirsi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale