Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Sport
Arti Marziali

Coppa Città di Asti 2025: al PalaBrumar domenica va in scena la terza edizione

La competizione, inserita nel calendario sportivo della Federazione FIJLKAM, vedrà la partecipazione di numerosi atleti provenienti da diverse regioni italiane

Domenica, a partire dalle ore 9, il Palasanquirico ospiterà la terza edizione della Coppa Città di Asti, manifestazione di Judo organizzata dalla società Asti Judo con il patrocinio del Comune di Asti. La competizione, inserita nel calendario sportivo della Federazione FIJLKAM, vedrà la partecipazione di numerosi atleti provenienti da diverse regioni italiane. Sono già moltissime le iscrizioni per quella che si preannuncia una giornata di sport, passione e amicizia all’insegna dei valori del Judo.

Il programma prevede l’avvio degli incontri nella mattinata, a partire dalle ore 9, con le categorie Under 15 e Under 18.Nel pomeriggio sarà la volta dei pre-agonisti e a seguire le premiazioni delle categorie e delle società.

“Per noi questa Coppa è un appuntamento importante – dichiara il Presidente Maria Cristina Cirillo – perché unisce l’aspetto agonistico al desiderio di far conoscere il Judo e i suoi valori anche al pubblico astigiano.” L’ingresso è libero e aperto a tutti gli appassionati e cittadini che vorranno assistere agli incontri.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: