Cerca
Close this search box.
karate
Sport
Arti marziali

Coppa di Natale di karate

La palestra Doyukai del maestro Calò in grande evidenza a Villanova d’Asti

Domenica 19 dicembre presso il palazzetto dello sport ” LA CASA DEL PELLEGRINO ” di Villanova d’Asti si è svolta la 4a edizione della ” COPPA DI NATALE ” di karate specilità KATA organizzato dalla F.I.K. (Federazione Italiana Karate ) con una cornice di pubblico numerosa e con circa 120 atleti con una stramaggioranza di bambini a partire dai 5 anni proveniti da tutto il Piemonte. La palestra “DOYUKAI” del Maestro AUGUSTO CALO’ di San Paolo Solbrito si è presentato con 27 allievi vincendo tantissime medaglie, in particolar modo dai 2 katarateki più piccoli PERETTI JULIAN, medaglia d’oro, e MANCUSO GABRIELE, medaglia d’argent,o di soli 5 anni seguiti poi da bambini cintura bianca 6/8 anni maschile BOULENOUAR MOHAMED, ROLETTO DIEGO E MORHAT AMINE, tutti al 2° posto. Nelle stessa categoria cintura bianca ma femminile KONE SARAH 2° posto MILETTO SOFIA MARI ELISA e HUSANU SOFIA 3° posto.

Nella cat. ragazzi 9/11 anni la medaglia d’argento è andata a EL OMARI MAHDI cintura blu, mentre alle cintura bianche il secondo posto è andato a BOULENOUAR RAYAN e a ACCARDO TOMMASO il terzo posto sempre cint. bianca DEMASI STEFANO. Nella cat. femminile medaglia d’oro a AVELLINO LAURA cint. arancione secondo posto a ZAIA ELEONORA cint. arancione, cint. gialla terzo posto per MARI SOFIA, cintura bianca medaglia di bronzo a RAHBIB HIND e EL BOUKRI WISSAL.

Cat. 12/13 maschile medaglia d’oro a ASSANDRI MATTEO cint. blu secondo posto DEMARIA FABIO cint. verde e terzo posto per la cintura bianca BOULENOUAR ABDERRAHMAN, Cat. 14/15 maschile cint.blu medaglia d’oro a EL OMARI SALAH, Cat. femminile 16/17 cintura verde DEMARIA REBECCA medaglia d’oro.

Per la cat. amatori medaglia d’oro a ROSSI GIANCARLA cint. marrone. Cint. arancione a ROSAS SONIA e per la cintuar bianca a MARECO STEFANIA MEDAGLIA, medaglia d’argento a STERLACCI FRANCESCA.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale