Ufficializzato il calendario della Coppa Italia di tamburello a muro. Sono stati composti due gironi da tre squadre ciascuno. Del primo fanno parte Montechiaro, Montemagno e Moncalvo, mentre nel secondo si sfideranno Vignale, Portacomaro e Rilate.
La manifestazione inizierà mercoledì 5 giugno, a Vignale (campo che ospiterà tutta la prima parte della competizione) con il confronto Montechiaro-Moncalvo.
Il giorno successivo, sempre al “Porro”, sfida tra Vignale e Rilate. Mercoledì 12 giugno si misureranno Montemagno e Moncalvo, mentre giovedì 13 sara la volta di Portacomaro e Rilate.
La fase eliminatoria proseguirà mercoledì 19 giugno con la partita Montechiaro-Montemagno. Ultima gara della prima fase Vignale-Portacomaro, in programma giovedì 20 giugno.
La competizione proseguirà sabato 22 giugno con lo spareggio tra le due seconde classificate per determinare la quarta semifinalista, considerando che il Grazzano verrà ammesso di diritto al penultimo atto dell’evento.
Tutte le partite disputate a Vignale, compreso lo spareggio, inizieranno all 21,30.
Le semifinali avranno luogo a Montemagno, con inizio alle 16, e si giocheranno il 29 e il 30 giugno. Nel primo match si affronteranno le meglio classificate dei due gironi, mentre nel secondo sfida tra il Grazzano, primo classificato al termine del girone d’andata, e la vincente dello spareggio tra le seconde classificate dei due gironi.
Finalissima: il 7 luglio, alle 16, a Montemagno.
Nella foto, Elia Volpe (Grazzano)