Alla fine è stato un 2-2. Venerdì sera al PalaMazzalovo di Montebelluna (Tv), l'Asti Calcio a 5 ha ha pareggiato la prima delle tre simifinali scudetto a con la temibile La Marca. Partita apera
Alla fine è stato un 2-2. Venerdì sera al PalaMazzalovo di Montebelluna (Tv), l'Asti Calcio a 5 ha ha pareggiato la prima delle tre simifinali scudetto a con la temibile La Marca. Partita apera con i trevigiani due volte avanti (con Duarte e Bertoni) e gli orange a chiudere con Fortino, ancora decisivo. Tutto rimandato alla gara di ritorno di mercoledì 22 maggio, con leventuale bella il 24.
L'Asti spera di poter contare su una rosa più ampia in questo intenso rush finale. "Asti ha entusiasmo e vuole regalare un trionfo ai suoi tifosi e ai suoi dirigenti che hanno costruito una formazione competitiva, sono convinto che la nostra arma in più possa essere il roster molto ampio. Si gioca ogni tre giorni, e la stanchezza sarà una discriminante importante» ci aveva detto Alessandro Patias alla vigilia della gara. Le finali si terranno il 31 maggio, 5-7 giugno,12-14 giugno, gara-1, gara-4 e gara-5 in casa della meglio piazzata).
Per rivivere tutte le emozioni della gara torna alla diretta di Davide Chicarella PalaMazzalovo di Montebelluna.