Cerca
Close this search box.
ferre
Sport
Tamburello open maschile

Daniele Ferrero rinforzo di lusso per il Cinaglio

Originario di Chiusano, vanta una carriera di tutto rispetto in società di primo piano
Dopo l’approdo a Cinaglio di Federico Tanino, la società presieduta da Giorgina Oggero ha messo a segno un altro colpo di mercato di notevole spessore. La squadra, che disputerà il prossimo anno il campionato di serie B open, potrà contare sulle prestazioni di Daniele Ferrero (foto).

Il giocatore, fondocampista di ruolo, vanta una carriera di tutto rispetto in società di primo piano della disciplina: Castell’Alfero tra B e A, Cremolino, Medole e Castellaro. Poi Castiglione delle Stiviere e nuovamente Cremolino, fino alla rinuncia a disputare la serie A nel 2022 da parte del team alessandrino. Lo scorso anno Daniele Ferrero, originario di Chiusano, aveva invece vestito la maglia della squadra bergamasca del Dossena in serie B, chiudendo la stagione al sesto posto ed uscendo in semifinale in Coppa Italia.

Ferrero, 49 anni, di professione enologo con la grande passione del ciclismo, attività da lui praticata assiduamente, è giocatore assai apprezzato dal tecnico cinagliese Chicco Viotti per le indubbie doti tecniche e la sua professionalità. Buon viatico in vista della prossima stagione agonistica, che segnerà il ritorno di una formazione astigiana in un campionato nazionale di tamburello.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale