Cerca
Close this search box.
Domenica la maratona contro il Parkinson
Sport

Domenica la maratona contro il Parkinson

Si terrà questa domenica la seconda edizione dell’“APA Marathon”. E’, questa, l’iniziativa promossa dall’APA (Associazione Parkinson Asti) in occasione della Giornata dedicata alla

Si terrà questa domenica la seconda edizione dell’“APA Marathon”. E’, questa, l’iniziativa promossa dall’APA (Associazione Parkinson Asti) in occasione della Giornata dedicata alla malattia di Parkinson promossa su tutto il territorio nazionale dalla Limpe (Lega italiana per la lotta contro le malattie) e dalla “Dismov – Sin” (Associazione italiana disordini del movimento e malattia di Parkinson).
La corsa podistica non competitiva, che si snoderà su due percorsi (da 6 e da 1 chilometro), è aperta a tutti coloro che desiderano sostenere l’associazione partecipando a questa iniziativa.
Il programma dell’evento prevede alle 9 il ritrovo presso il Circolo Lungo Tanaro (piazzale traghetto), con partenza alle 10. Il contributo di partecipazione è 5 euro. A tutti gli iscritti verranno consegnati maglietta, bottiglia di vino o gadget a scelta; coppa o premio ai gruppi più numerosi; medaglia ricordo a tutti i partecipanti della mini marcia. All’arrivo è previsto un rinfresco.
Le iscrizioni si possono effettuare presso i negozi “Run atletica & podismo” (corso Alessandria 147) e Sartoria Rechichi (via Rossini 29).
Per informazioni: 328/1883184; 334/27272711; www.apa.at.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale