Cerca
Close this search box.
Domenica sulle colline del Ruchèinsieme al C.A.I. di Asti
Sport

Domenica sulle colline del Ruchè
insieme al C.A.I. di Asti

Il C.A.I. Sezione di Asti, nell’ambito delle iniziative CAI 150, domenica, organizza per soci e simpatizzanti appassionati di mountain bike, la prima uscita di ciclo escursionismo sulle colline del

Il C.A.I. Sezione di Asti, nell’ambito delle iniziative CAI 150, domenica, organizza per soci e simpatizzanti appassionati di mountain bike, la prima uscita di ciclo escursionismo sulle colline del Ruché.

La proposta di questa disciplina che, nel novembre 2008, ha ottenuto dal Comitato Centrale di Indirizzo e Controllo del C.A.I. il riconoscimento ufficiale come attività istituzionale del sodalizio, viene dal socio venticinquenne Luca Lungo Vaschetto. Il percorso in bici scelto dalla sezione astigiana è di tipo MC, ovvero un itinerario su strade asfaltate, sterrate con fondo poco sconnesso o poco irregolare o su sentieri con fondo compatto e scorrevole. Partendo da Portacomaro Paese, su sentieri segnalati, si percorreranno ad anello le splendide colline del Monferrato dove si produce il pregiato vino rosso.

La quota di partecipazione per i soci è di 3,00 € e per i non soci di 10,00 € (copertura assicurativa e infortunio compresa). L’escursione verrà effettuata con la propria mtb e per il trasporto delle bici si utilizzeranno i propri mezzi. Per info dettagliate vedere relazione sul sito del Cai di Asti. Per iscrizioni rivolgersi in sede, C.so Palestro, 11 (tel. 0141.593528) tutti i martedì e venerdì dalle ore 21.15 alle ore 23.00 o direttamente ai referenti Guido Bodda (cell. 329.15.22.745) e Luca Lungo Vaschetto (cell. 340.87.94.054).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale