Cerca
Close this search box.
camea
Sport
Evento

Domenica torna la manifestazione “Asti è la mia città”

L’evento, patrocinato del Comune di Asti, coincide con la giornata nazionale del veicolo d’epoca, manifestazione itinerante patrocinata dall’ASI in ambito nazionale. L’edizione 2021 sarà ridotta a causa della pandemia: 45 i veicoli presenti nel weekend

Torna nel fine settimana una kermesse che fa rima con tradizione, il raduno automobilistico “Asti è la mia città”. Organizzata dal Club astigiano Camea, con sede in via Brofferio 98, unico sul territorio affiliato ASI che riunisce appassionati di moto, auto, caravan, autocarri e trattori d’epoca, si svolgerà a partire dalle 8 di domenica in piazza Alfieri, sino all’ora di pranzo.

L’evento, patrocinato del Comune di Asti, coincide con la giornata nazionale del veicolo d’epoca, manifestazione itinerante patrocinata dall’ASI in ambito nazionale. L’edizione 2021 sarà ridotta a causa della pandemia: 45 i veicoli presenti nel weekend.

Il 2022 vedrà invece la ricorrenza del 50esimo anniversario del club e sarà speciale in quanto sarà un raduno “Interclub” con la rappresentanza di tutti i club del Piemonte.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale