Doppio importante appuntamento casalingo nel fine settimana per le due formazioni castagnolesi di pallapugno. Nella serie A, domani, sabato 8 ottobre, allo sferisterio “Remo Gianuzzi”, l’Araldica di Cristian Gatto, Davide Amoretti, Michele Vincenti e Andrea Bianco, ospiterà il Cortemilia (Massimo Vacchetto, Federico Gatto, Marco Parussa e Francesco Rivetti), campione d’Italia in carica, nel match di ritorno della semifinale dei playoff.
La partita inizierà alle 16. All’andata successo dei cuneesi per 11 a 3. Gli astigiani tenteranno il tutto per tutto per portare i rivali alla “bella”. La formazione che prevarrà affronterà in finale l’Imperiese.
Nella C1, il quartetto del Castiati Castagnole scenderà in campo domenica, inizio alle 15, contro il Gottasecca, nella finale di ritorno del campionato di categoria. Nel primo confronto, giocato sul loro campo, i cuneesi avevano avuto la meglio per 11 a 5. Anche in questo caso il team astigiano dovrà imporsi per portare gli avversari allo spareggio.
Nella foto, Cristian Gatto, a sinistra, e Massimo Vacchetto.