Cerca
Close this search box.
asdf
Sport
Ginnastica e Twirling

Double Jump, appuntamento imperdibile sabato 9 settembre

A partire dalle 15, in via Gerbi 21, nel cuore della zona sportiva di Asti, verrà inaugurato un nuovo centro sportivo

Sabato 9 settembre, in via Gerbi 21, nel cuore della zona sportiva di Asti verrà inaugurato un nuovo centro sportivo dove l’Asd Double Jump svolgerà ginnastica artistica e twirling. L’inaugurazione inizierà alle 15 con il taglio del nastro da parte del sindaco e continuerà con piccoli spettacoli di ginnastica artistica su tutti gli attrezzi e di twirling, una nuova disciplina approdata ad Asti grazie alle idee innovative delle ragazze fondatrici dall’Asd Double Jump. Tutto verrà accompagnato dalla musica dal vivo.

I bambini e ragazzi potranno provare gli attrezzi e il twirling fino alle 18 aiutati da tutto lo staff e i genitori potranno avere tutte le informazioni necessarie delle attività svolte.

L’Asd Double Jump è nata il 12 settembre 2022, fondata da quattro ragazze, Alessia, Gaia, Matilde e Silvia con la stessa passione per la ginnastica artistica e con tanta voglia di fare. Vorrebbero festeggiare con tutti voi il loro primo anno di attività aprendo le porte della nuova palestra attrezzata con tutto ciò che può servire per svolgere al meglio e con passione queste bellissime discipline.

Il centro sportivo è dotato di un’ampia palestra, una palestrina e diverse sale che possono essere utilizzate anche per attività diverse come feste di compleanno, riunioni e molto altro. I corsi di ginnastica artistica e twirling, svolti da tecnici federali, per bambini e ragazzi dai 3 anni in su inizieranno da lunedì 11 settembre con diversi corsi suddivisi per livello ed età, avrete a disposizione una prova gratuita.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale