Cerca
Close this search box.
IMG-20230403-WA0023
Sport
Ginnastica artistica

Double Jump, prova eccellente a livello regionale

Le Allenatrici Bernardini Alessia e Gaia, Fazio Matilde, Giraudi Silvia e Bosio Chiara sono molto contente dei miglioramenti ottenuti da tutte le bambine in soli sei mesi di attività

La Double Jump ha portato in campo gara 25 ginnaste tra sabato, con il programma Small, e domenica, con il programma Medium e Large, a Borgo Ticino per il Campionato Regionale CSI. Sabato nel programma Small le bambine della categoria Tigrotte, al loro esordio, hanno eseguito gli esercizi in modo esemplare.

Domenica le bambine del programma Medium e Large hanno portato a casa ottimi risultati ottenendo la qualificazione alle gare nazionali che si terranno dal 5 all’11 giugno a Lignano Sabbiadoro.

Nella categoria Tigrotte Large BERNARDINI EMMA ha ottenuto il 1° posto al mini-trampolino. Con lei hanno svolto una meravigliosa gara ROSSO MATILDE, CUCE’ ISABELLA e PETRUZZELLA GIORGIA. Nella categoria Allieve Large hanno ottenuto: CONTE MELISSA 3° posto alla trave e 5° posto al corpo libero, BERNARDINI GRETA 2° posto al volteggio, PASSERA DESIRÉ 1° posto al volteggio e 2° posto al mini-trampolino, AMERIO CECILIA 3° posto al mini-trampolino.

Le Allenatrici Bernardini Alessia e Gaia, Fazio Matilde, Giraudi Silvia e Bosio Chiara sono molto contente dei miglioramenti ottenuti da tutte le bambine in soli sei mesi di attività, quasi tutte hanno iniziato la loro avventura nella ginnastica artistica solo ad ottobre; e dell’intesa e del clima familiare che si è creato con atleti e genitori. Fiere delle loro atlete sono pronte per tornare in palestra per continuare gli allenamenti e preparare il SAGGIO che si terrà il 27 maggio 2023 presso il PALAISOLA.

Inoltre sono aperte le iscrizioni al centro estivo “SUMMER JUMP” dove si potrà scegliere la formula Full immersion Ginnastica artistica o multi-sport per un’estate all’insegna del divertimento e dello sport.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale