Grande successo di pubblico sabato 31 maggio 2025 al PalaBrumar di Asti per il consueto saggio di fine anno dell’ Asd Double Jump, un evento che celebra gli sforzi e i progressi delle ginnaste e ginnasti durante l’anno sportivo e che permette di condividere la loro passione con il pubblico e di celebrare i loro successi.
Le ginnaste e i ginnasti hanno accompagnato i tanti spettatori in un viaggio nel tempo sulle note delle canzoni simbolo di ogni decennio, dal rock ‘n roll degli anni ‘50, le musicalità del flower power degli anni ‘60, la disco anni ‘70, i fantastici anni ‘80 in un tripudio di colori e acrobatica per finire agli anni 2020. Le splendide coreografie di ginnastica artistica e di twirling sono state ideate dalle istruttrici Gaia Bernardini, Alessia Bernardini, Matilde Fazio, Chiara Bosio e Alessia Luca, hanno coinvolto il pubblico in uno spettacolo eccezionale con gruppi di tutte le età, dai Cuccioli, i piccolissimi, alle Pulcine, Lupette, Leoncini e per finire con le Ragazze e i più grandi, i Senior. Hanno concluso lo spettacolo le fantastiche Tigrotte e le Agoniste con le loro incredibili acrobazie.
“La Double Jump desidera ringraziare di cuore tutto il pubblico presente, le famiglie che li accompagnano durante l’anno, i genitori che hanno contribuito allo svolgimento del saggio, tutti i tecnici e soprattutto tutte le ginnaste e i ginnasti che ci hanno emozionato con le loro esibizioni”. E non finisce qui, lunedì 02 giugno, 30 tra bambine e ragazze sono partite per partecipare ai Campionati Nazionali CSI di ginnastica artistica a Lignano Sabbiadoro.
La Double Jump vi aspetta per passare una fantastica estate insieme al Summer Jump rivolto ai bambini dai 6 ai 13 anni e al Baby Summer Jump per bambini dai 3 ai 5 anni.