25C7A3A4-7172-484D-86A5-B81FE366EC82
Sport
Calcio a 5

Enrico Alves dell’Orange Futsal convocato in azzurro

Dopo due chiamate in Under 15, da lunedì parteciperà allo stage Under 17, unico atleta del nord Italia convocato a Genzano

Grande soddisfazione per il florido settore giovanile dell’Orange Futsal Asti, che festeggia l’ennesima convocazione in Nazionale di uno dei suoi talenti più luminosi. Il campioncino nato il 6 giugno 2007 Enrico Alves Rodriguez, infatti, parteciperà allo stage tecnico azzurro Under 17 a partire da lunedì.

É la terza convocazione in Nazionale per il forte bomber neroarancio. Dopo Coverciano a febbraio del 2022 e Roma nel luglio scorso con la Nazionale Under 15, adesso é stato convocato nella selezione Under 17. Enrico raggiungerà Genzano domani, lunedì 19, e tornerà dallo stage il 22. Verranno svolti 5 allenamenti, e chissà che non possa imbattersi in Sergio Romano, ex Orange attualmente in forza alla squadra laziale. Soddisfazione ulteriore è che Alves è l’unico atleta di tutto il nord Italia convocato. Una grande felicità per tutta la società, per coach Davì Alves, stimato forgiatore di talenti del club astigiano e papà di Enrico, e sicuramente per lui.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale