Federico Trento
Sport
Pattinaggio artistico

Federico Trento della Blue Roller al sesto posto nel Mondiale

Sono terminati ad Asuncion (Paraguay) i Campionati Mondiali di pattinaggio artistico riservati alle categorie Juniores e Seniores

Sono terminati ad Asuncion (Paraguay) i Campionati Mondiali di pattinaggio artistico riservati alle categorie Juniores e Seniores. Federico Trento, azzurro della Blue Roller, ha gareggiato nella specialità degli esercizi obbligatori Seniores. Si è misurato con 14 avversari (3 colombiani, 3 argentini, 3 americani, 1 brasiliano, 1 svizzero e 3 italiani).

Sesta assoluta la sua posizione nella classifica finale, ma con un secondo posto assegnato dal giudice americano e un quarto assegnato dal giudice portoghese. Per la cronaca, la vittoria è andata a un atleta colombiano. Una posizione più che apprezzabile quella di Federico, che della Blue Roller è l’anima: atleta dal rango internazionale ma anche Responsabile dello Staff Tecnico che cura l’intero organico della Blue Roller.

Intanto, in presenza di un’entusiastica accoglienza riservata ai pattini a rotelle in occasione dell’Open Day di domenica scorsa, la Blue Roller ha scelto di avviare la propria attività promozionale anche a Moncalvo. Il corso inizierà mercoledì 13 ottobre e si terrà, a cura dei Tecnici Federali della Società, nell’orario 15,30-17,30 presso l’oratorio di via G. Piacenza (ex T.T.) e sarà aperto a maschi e femmine a partire dai tre anni di età. Il corso di Moncalvo si aggiunge a quelli di Asti, che da settembre si tengono presso gli impianti sportivi “Jona” di corso Genova 32, con ingresso dai giardini ex Ferriere Ercole. I corsi di Asti sono previsti nelle giornate di martedì e di giovedì, a partire dalla ore 17, anch’essi aperti a maschi e femmine a partire dai tre anni di età.

Tutta l’attività promozionale della Blue Roller segue rigorosamente le norme sanitarie in vigore, tra le quali l’obbligo del green pass per quanti abbiano compiuto i 12 anni. Sono quindi indispensabili, prima di accedere alla palestra, accordi telefonici con i Dirigenti Responsabili ai nr. 328.0575146 (Barbara) e 347.2778935 (Mirella). Per saperne di più sull’attività tutta e sulla storia della Blue Roller è possibile visitare il sito “bluerollerasd” di fb

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail