Fede 1
Sport
Pattinaggio artistico

Federico Trento protagonista “blues” della benemerenza sportiva

Terminati gli impegni sportivi, in casa Blue Roller si sta lavorando alla preparazione dell’immancabile saggio natalizio. Lo spettacolo si terrà al Palasanquirico, domenica 19 dicembre

Anche per il 2021, come a conclusione di ogni stagione agonistica, è tempo di consuntivi e di cerimonie di celebrazione dei risultati agonistici raggiunti dagli atleti. Giovedì 9 dicembre scorso, presso il Circolo Lettura di Tortona, il CONI POINT di Alessandria ha organizzato la cerimonia di consegna delle benemerenze e premi al valore sportivo. A Federico Trento è stata consegnata la medaglia di bronzo al valore atletico per il secondo posto ottenuto ai Campionati Europei 2019.

Federico, pur avendo compiuto tutto il suo percorso scolastico ad Asti e ad Asti (presso la Blue Roller) aver costruito la sua “storia” sportiva di campione di livello mondiale, di fatto risiede ad Alfiano Natta, in provincia di Alessandria. Lunedì 13 dicembre, al Teatro Alfieri, in occasione della 26^ Festa dello Sport Astigiano, sono state consegnate le Benemerenze CONI ed Eccellenze Sportive Astigiane 2021. Tra le eccellenze sportive, per aver vestito la maglia azzurra ai Campionati Mondiali 2021, è stato premiato anche il “pattinatore” Federico Trento.

Terminati gli impegni sportivi, in casa Blue Roller si sta lavorando alla preparazione dell’immancabile saggio natalizio. Lo spettacolo si terrà al Palasanquirico, domenica 19 dicembre, alle ore 15,30. Sarà un viaggio nel passato, dal titolo “Jurassik Roller”. Gli spettatori avranno a disposizione posti limitati, secondo le misure anti Covid in vigore. Maggiori informazioni ai numero 328.0575146 (Barbara) e 347.2778935 (Mirella), telefono o messaggio whatsapp.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo