Come ormai accade da decenni anche in questa stagione estiva presso il circolo del Dopolavoro Ferroviario si è ripetuto il rito del Ferragosto Tennistico dove un gruppo di soci si affrontano in sfide di doppio maschile e misto per festeggiare insieme la giornata più importante dell’estate.
Una volta questo evento raccoglieva intorno al sacro fuoco ferragostano decine di appassionati, ma nonostante lo scorrere degli anni la voglia di incontrarsi e passare qualche ora in allegria é sempre la stessa ed anche il 2025 ha confermato questa splendida regola.
Nove atleti fra cui il presidentissimo Valter Ruggero e il campione di tamburello Beppe Bonanate hanno sfidato il caldo per incrociare le racchette. Con loro la famiglia Codevilla con papà Federico ed il giovane Alberto, le donne Alessia Alciati e Ilaria Però e gli indomiti Paolo Osella, Luca Simonetti e Fulvio Saracco.
Una mattinata di festa conclusa con la vittoria per 30-20 dei Fifoni contro i Coraggiosi in un abbraccio corale uniti dal grido “Noi siamo sempre qui – Viva il Ferragosto”.