index
Sport
Evento

Festa di arrivederci della Scuola Calcio Diversamente Abili Sport Italy

A fare gli onori di casa il presidente dell’A.S.D. Sport Italy Federico Bifulco, l’allenatore della prima squadra Francesco Di Martino e il direttore sportivo Andrea De Rensis

Al bar “Palabosca” del Palazzetto dello Sport di via Gerbi ha avuto luogo sabato la festa di arrivederci del corso “Scuola Calcio per ragazzi Diversamente Abili” organizzata dall’A.S.D. Sport Italy, società di Terza Categoria. Nell’occasione, dopo l’ultimo allenamento stagionale al campo Lega di calcio (l’attività era ripresa a fine aprile), è stato offerto un aperitivo a tutti i presenti.
A fare gli onori di casa il presidente dell’A.S.D. Sport Italy Federico Bifulco, l’allenatore della prima squadra (oltre che responsabile dell’Area Disabili) Francesco Di Martino e il direttore sportivo Andrea De Rensis. C’era anche Lorenzo Mairano, referente nazionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio -Settore Paralimpico/Sperimentale. Sono intervenuti il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, e il presidente della Delegazione provinciale Figc Walter Vercelli.

“Siamo già pronti – dice Francesco Di Martino – per ripartire con le nuove iscrizioni al fine di continuare a crescere come movimento e dare un supporto alle famiglie della nostra comunità”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo