Il Grillano è stato inserito nel primo girone con il Capriano del Colle B, squadra lombarda, ed il Castelnuovo, società veneta. Nel turno inaugurale gli alessandrini ospiteranno il Capriano.
La Pieese, nel quarto girone, si misurerà con la trentina Noarna e la mantovana Malavicina. Prima partita domenica primo settembre, in casa, contro il quotato Malavicina.
In serie D il Chiusano (foto) giocherà nel primo raggruppamento ed avrà quali avversarie la lombarda Gussaghese e la veneta Palazzolo. Debutto degli astigiani sabato 7 settembre, in trasferta, sul campo del Palazzolo. e impegno interno domenica 15 settembre contro la Gussaghese.
Il Rilate è stato invece inserito nel secondo triangolare e dovrà vedersela con lombarda Pontirolo e la trentina Patone.
La società di Bonanate esordirà in trasferta domenica primo settembre sul campo del Patone. Prima e unica gara interna della fase di qualificazione domenica 8 settembre con avversario il Pontirolo, Accederanno alle semifinali le prime classificate di ogni girone.