Si conclude un altro intenso fine per il Club76 PlayAsti.
Per quanto riguarda la Serie B2 Under 18, le ragazze del duo Moretti-Ollino hanno vinto 0-3 a Savigliano, nel corso di una partita quasi mai in discussione a parte qualche parziale nel secondo e terzo set. Il team biancoblù porta a casa tre punti importantissimi, che lo proiettano terzo in classifica, a due punti da Alessandria, contro cui giocherà sabato prossimo.
In Serie C il Club76 PlayAsti ha affrontato il Cus Collegno al PalaFenera di Chieri, cedendo 2-3. Dopo aver vinto i primi due set, la partita torna in parità sul 2-2 e il tiebreak lo portano a casa le avversarie, ai vantaggi. Un po’ di rammarico per il team biancoblù, consapevole comunque di aver espresso un’ottima pallavolo, contro una corazzata. Tiebreak fatale anche per il Cime Careddu Reale Mutua Bosca, che cede 2-3 contro l’Isil Almese. Canellesi attualmente settime, astigiane dodicesime. In Serie C maschile, invece,. cede 3-0 in casa del Cetip Makhymo Acqui Terme il sestetto dell’Hasta Volley. In U16 regionale, invece, il Club76 PlayAsti ha vinto 1-3 in trasferta a Bra, mettendo in bisaccia tre punti preziosi.
Weekend di ombre per la Serie D. Rasero Teloni PlayAsti Club76 ha perso 3-0 contro il Volley Roero. Troppe incertezze, troppi errori individuali.
L’U14 Gold ha vinto 3-0 contro Vbc Savigliano, nel corso di una partita in controllo, che ha visto qualche sbavatura nel finale di 2 set, ma la gara non è mai stata in discussione. L’U13 Gold ha vinto contro Mondovì per 3-0.
Successo netto 3-0 in casa del Volley Roero per il PlayAsti Basti in Prima Divisione.
Mentre proseguono i risultati positivi a livello giovanile delle nostre compagini, nel fine settimana da sottolineare la solidarietà all’unisono delle under PlayAsti, che, con tanto di baffo rosso dipinto sul volto, hanno voluto testimoniare con convinzione dicendo #noallaviolenza.
Solidarietà, sensibilità e sport, uniti a braccetto in un lungo weekend agonistico.