Medaglia d'argento, non senza qualche rimpianto, per la sandamianese Francesca Massobrio ai Campionati italiani di atletica andati in scena nel fine settimana all'Arena Brera di
Medaglia d'argento, non senza qualche rimpianto, per la sandamianese Francesca Massobrio ai Campionati italiani di atletica andati in scena nel fine settimana all'Arena Brera di Milano.
L'atleta del Cus Torino, al primo anno nella categoria promesse, si è guadagnata una medaglia pesante nella massima manifestazione nazionale assoluta in una gara che, assente la favorita Silvia Salis, è stata vinta con la misura di 63.15 m dalla pisana Mariani.
Il martello della Massobrio, che quest'anno ha siglato diverse prestazioni al di sopra dei 64 metri, si è fermato a 61.49 m lasciando un briciolo di rammarico per una misura della vittoria ampiamente alla portata dell'astigiana allenata da Luca Ruffinengo. Dopo la pausa estiva si terranno le finali dei campionati di società in cui la Nostra darà il suo contributo al Cus Torino nella finale Oro.