Cerca
Close this search box.
Di Ciommo
Sport
Serie B

Fucsia Nizza, festa contro i sardi del C’è Chi Ciak

Settimana dedicata ai recuperi nel campionato cadetto di calcio a 5

Settimana dedicata ai recuperi nel campionato di Serie B di calcio a 5. Vittoria importante, che blinda sostanzialmente la permanenza in cadetteria, per il Fucsia Nizza, che batte i sardi del C’è Chi Ciak 8-4. Partita sostanzialmente dominata nella prima parte di gara: a 30” Di Ciommo, con un bolide da metà campo, sblocca il punteggio, successivamente Modica raddoppia. A 3’30” Fazio a tu per tu col portiere cala il tris, prima del gol sardo di Ribas. Il primo tempo si chiude 5-1 con i sigilli di Modica e Fazio.

A inizio ripresa il portiere goleador Di Ciommo realizza la doppietta personale con una bordata da fuori (6-1). Il gol di Tatti dà linfa agli isolani, che, complice il doppio giallo a Maschio, segnano ancora con Zucca e Nurchi in azione di portiere di movimento. Il finale è ricco di pathos ma Modica prima e capitan Baseggio poi a porta sguarnita sanciscono il definitivo 8-4 vallebelbino.

Nulla può invece il Monferrato contro un Elledì Fossano a caccia della promozione in Serie A2. Primo tempo in cui c’è solo l’acuto di Rengifo al cospetto di un team astigiano che controlla senza troppi patemi le sfuriate di Zanella e Charraoui. A campi invertiti si accende la gara. Zanella si mette in proprio e firma il 2-0, Mendes riapre la gara. Da qui in poi l’Elledì Fossano spinge il piede sull’acceleratore e si scatena fino al 10-2 finale. Doppietta di Rengifo, triplette per Zanella e Charraoui e sigilli per Radaelli e Solavagione.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale