Cerca
Close this search box.
6063BA12-E59B-48E2-8852-E1647C4A5289
Sport
Calcio a 5

Fucsia Nizza vola nel derby e resta in testa alla Serie B

L’Orange domina 5-0 il Val d’Lans e sale a quota sette punti

Uno scatenato Bussetti è l’eroe del Pala Morino: i suoi tre gol, unitamente a quelli di Fiscante e Fazio, valgono il successo 5-0 del Fucsia Nizza, in vetta a punteggio pieno, contro l’Avis Isola (che si era visto annullare il sigillo in avvio) nel derby di Serie B. Se la squadra di futsal allenata da Visconti divide la prima posizione con altre due squadre, al quarto posto figura l’Orange, autore di 7 punti in tre match.

La squadra di Patanè domina il terzo match stagionale e al Pala Errebi supera 5-0 il Val d’Lans. Gli ospiti reggono nei primi minuti, un gran sigillo sul primo palo apre le danze. I valligiani sfiorano il gol con Siviero e Perino, ma i neroarancio dominano sotto il profilo delle occasioni. Sono 4 i legni colpiti nel primo tempo, il guizzo di Cannella e la doppietta di Ibra chiudono la frazione. Nella ripresa Cannella sfiora il sigillo da antologia al volo colpendo la traversa, Torino lotta come un leone a caccia del poker, che arriva in tap in per merito di Rudy Mendes. L’acuto finale è di Rivella da pochi passi per il 5-0.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale