Cerca
Close this search box.
Futsal, è Cafù il dopo PolidoL'ex vice guiderà gli Orange
Sport

Futsal, è Cafù il dopo Polido
L'ex vice guiderà gli Orange

Nel tardo pomeriggio di venerdì, l’Asti Calcio a 5 ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore per la stagione agonistica 2015/2016. Si tratta di Cafù, da quattro anni parte dello staff

Nel tardo pomeriggio di venerdì, l’Asti Calcio a 5 ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore per la stagione agonistica 2015/2016. Si tratta di Cafù, da quattro anni parte dello staff neroarancio, prima come viceallenatore di Sergio Taddia e successivamente come collaboratore di Tiago Polido. Il vice del neotecnico sarà l’allenatore della formazione under 21 Hernan Patané.
«Faccio parte della famiglia Orange da quattro anni – dichiara Cafù – e sono orgoglioso per questa avvincente opportunità, un’occasione da sfruttare per la mia carriera. Il mio primo pensiero va però a Tiago Polido, un grande allenatore ma soprattutto un mio grande amico, con cui ho avuto modo di collaborare negli ultimi due anni. Il mio primo obiettivo da coach dell’Asti sarà mettere a frutto tutto ciò che da lui ho imparato.»
«E’ presto per parlare di quello che sarà il roster dell’anno prossimo, di certo voglio una squadra in grado di onorare questa maglia e lottare ogni partita con grande umiltà», conclude l’allenatore.

Davide Chicarella

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale