Cerca
Close this search box.
Futsal: pareggio ricco di reti per la Libertas Astense, già promossa in serie B
Sport

Futsal: pareggio ricco di reti per la Libertas Astense, già promossa in serie B

Con ormai la certezza della promozione in serie B, la Libertas Astense si accontenta di un pareggio nella 10^ giornata di ritorno, disputata a Grugliasco con il Fenalc. La gara è stata molto ricca di

Con ormai la certezza della promozione in serie B, la Libertas Astense si accontenta di un pareggio nella 10^ giornata di ritorno, disputata a Grugliasco con il Fenalc. La gara è stata molto ricca di occasioni e di reti. La Libertas Astense è sempre stata in vantaggio di un passo rispetto agli avversari, ma allo scadere dell’incontro il Fenalc è riuscito ad agguantare il pari. Pennisi ha segnato una doppietta in avvio di gara, l’1-0 e il 2-1. Dopo il 2-2, Dattrino ha firmato il 3-2 e poi le due squadre sono andate a riposo. Nella ripresa, Migliaia ha realizzato il 4-2 e i locali hanno poi recuperato lo svantaggio portandosi sul 4-4. Pennisi ha riportato la Libertas in vantaggio; poi il Fenalc ha segnato il 5-5. Grazie alle reti di Maschio e Dattrino, la Libertas è arrivata sul 7-5. Pennisi ha poi finalizzato l’8-6, ma gli avversari sono riusciti a raggiungere l’8-8 finale.

I commenti

Il mister Gianfranco Lotta ha puntualizzato a fine gara: «Abbiamo preso anche tanti pali e traverse, oltre ai gol che abbiamo segnato. La verità è che c’era molto rilassamento mentale che ha condizionato l’esito della partita. Abbiamo comunque giocato bene soprattutto perché vogliamo concludere al meglio questa stagione».
Sabato prossimo è in programma l’ultima gara di campionato in casa con lo Sportiamo.

Fenalc  8
Libertas Astense  8
Libertas Astense: Tropiano; Cussotto, Dattrino, Banzato, Pennisi, Fiscante, Maschio, Debenedetti, De Simone, El Adlani, Migliaia, Cobuccio. All.: Lotta.
Marcatori: 4 Pennisi; 2 Dattrino; Migliaia; Maschio (LA).

Emanuela Doano

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: