Tra pochi giorni sarà di nuovo campionato. L'Asti Calcio a 5 e l'Astense si sono trovate di fronte lo scorso weekend per un'amichevole, che ha visto il successo sul velluto degli orange
Tra pochi giorni sarà di nuovo campionato. L'Asti Calcio a 5 e l'Astense si sono trovate di fronte lo scorso weekend per un'amichevole, che ha visto il successo sul velluto degli orange con lo score di 7-2. Coach Tiago Polido doveva fare a meno di De Luca, Chimanguinho e Romano, convocati dal ct della Nazionale per la doppia amichevole contro la Repubblica Ceca di oggi, martedì, e domani, mercoledì, oltre a quella di Cujec e del lungodegente Zanella, mentre nell'Astense che poteva contare sulla formazione al completo, c'era curiosità per l'esordio di Heverton Reinaldi Pato.
I nero-arancio nei primi quattro minuti si ritrovavano già avanti per 3-0, grazie alle reti di capitan Ramon, di Fortino e Duarte. Nella ripresa, Bocao, Jordi Torras, Jonas e Lucas Da Silva completano il quadro delle segnature, mentre per l'Astense vanno a segno Gioele Cannella e il neoacquisto Pato. I ragazzi di Polido sono ora attesi dall'impegnativa trasferta a Roma di domenica sul parquet della Lazio (si gioca alle 18), mentre capitan Maschio e compagni se la vedranno sabato al Palasanquirico contro l'Aosta (ore 15), nello scontro diretto fra due concorrenti che lottano per la salvezza.