Reduce dalla vittoria per 3-0 ottenuta in casa a spese del Fossano, l’ASD Asti giocherà in trasferta, domenica 9 marzo a partire dalle 14,30, contro il Borgaro Nobis 1965, attualmente ultimo in classifica (nel girone A di Serie D) a pari merito col Chieri. Il Borgaro ha diciotto punti in meno rispetto ai biancorossi allenati da Sandro Siciliano. A Borgaro Torinese l’Asti dovrà fare a meno dell’esperto Manasiev, squalificato per recidività in ammonizione.
Sempre domenica, fischio d’inizio alle 14,30 anche in Eccellenza, in Promozione e in Prima Categoria. Nel campionato di Eccellenza, derby tra San Domenico Savio e Pro Villafranca al “Don Sodano” di Rocchetta Tanaro. In Promozione, invece, lo Spartak ospiterà il GassinoSanRaffaele al “Norino Fausone” di San Damiano, mentre il Canelli 1922 renderà visita al Lupetti Bianchi Trino. Impegno casalingo per la Santostefanese, che riceverà la Novese al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.
Queste le gare delle squadre astigiane in Prima Categoria: Buttiglierese-Pro Polonghera; Vigone-Mezzalunacalcio Villanova; Annonese-Frugarolese (a Castello d’Annone); Costigliole-Capriatese (a Isola); Felizzano-Don Bosco Asti.