E’ un momento poco favorevole per l’ASD Asti, che ha ottenuto soltanto cinque punti nelle prime quattro giornate del campionato di Serie D. Domenica 29 settembre i galletti affronteranno in trasferta la Vogherese a partire dalle ore 15. Contro i rossoneri lombardi, penultimi in classifica con un solo punto assieme al Gozzano, potrebbe rientrare il centrocampista Picone, reduce da un infortunio. Il 7 aprile scorso l’Asti ha pareggiato 0-0 a Voghera.
Domenica si giocherà in contemporanea anche nei tornei di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. In Eccellenza, San Domenico Savio e Pro Villafranca saranno ospiti, rispettivamente, della Pro Dronero e del Pinerolo.
In Promozione, il Canelli 1922 affronterà l’Autovip San Mauro Calcio in trasferta, mentre lo Spartak riceverà la Novese al “Norino Fausone” di San Damiano. Impegno casalingo anche per la Santostefanese, che se la vedrà con il GassinoSanRaffaele al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.
Ecco infine le gare delle astigiane che militano in Prima Categoria: Buttiglierese-Bricherasio Bibiana; Annonese-Viguzzolese; Capriatese-Don Bosco Asti; Costigliole-Fortitudo.