Reduce dall’1-2 subìto in casa ad opera della Vogherese, l’ASD Asti cercherà di riscattarsi in Serie D domenica 3 dicembre (calcio d’inizio alle 14,30) sul terreno del Gozzano. L’undici novarese ha nove punti in meno rispetto ai galletti. Nell’Asti rientrerà il difensore Sow, che ha saltato le ultime due gare per squalifica.
Il 25 gennaio scorso i biancorossi hanno espugnato il terreno del Gozzano con il risultato di 1-0. Dell’argentino Victor Gomez il gol-partita realizzato su calcio di rigore.
In Eccellenza la Pro Villafranca 1946, che ha ricevuto la squalifica del proprio campo per due turni con tanto di multa, giocherà in trasferta contro il Cuneo Olmo, terzo in classifica a pari punti (22) col Saluzzo, mentre il San Domenico Savio sarà ospite del Cavour. In Promozione, derby tra Canelli 1922 e Santostefanese al “Piero Sardi”. Lo Spartak, invece, riceverà il Cenisia al “Norino Fausone” di San Damiano.
Questi i cinque incontri che vedranno impegnate le squadre astigiane di Prima Categoria: Perosa-Buttiglierese; Moncalvo-Fortitudo (al campo sportivo “Umberto Micco”); Monferrato-Costigliole (a San Salvatore Monferrato); Polisportiva Frugarolese-Annonese; Sale-Don Bosco Asti.