Cerca
Close this search box.
Immagine
Sport
Calcio

Galletti a caccia di riscatto, Sando e Villans in casa

iscattare immediatamente la sconfitta per 1-3 subita mercoledì pomeriggio in campo esterno ad opera della neopromossa Cairese (Serie D), allenata dall’ex tecnico biancorosso Riccardo Boschetto, è l’imperativo categorico dell’ASD Asti

Riscattare immediatamente la sconfitta per 1-3 subita mercoledì pomeriggio in campo esterno ad opera della neopromossa Cairese (Serie D), allenata dall’ex tecnico biancorosso Riccardo Boschetto, è l’imperativo categorico dell’ASD Asti, che domenica 22 settembre riceverà il Gozzano al “Censin Bosia” con inizio alle ore 15. Sul terreno dello stadio intitolato al ricordo di Cesare Brin, presidente della società ligure negli anni ’80 ai tempi della “C2”, i galletti erano passati in vantaggio per merito di Diop, ma successivamente hanno subìto un gol nel primo tempo e due nella ripresa. Per la Cairese hanno segnato Gueye, autore di una doppietta, e Silvestri. Non ha avuto certo fortuna il portiere astigiano Silvio Brustolin, che poche ore prima era diventato papà per la seconda volta con la nascita del piccolo Lucas.

L’incontro era stato preceduto da un minuto di raccoglimento in memoria del bomber siciliano Totò Schillaci, ex, tra l’altro, di Messina, Juventus e Inter e capocannoniere in maglia azzurra, con 6 reti, ai Mondiali di Italia ’90.

In Eccellenza, San Domenico Savio e Pro Villafranca ospiteranno, rispettivamente, Pinerolo (al “Don Sodano” di Rocchetta Tanaro) e Vanchiglia (al “Norino Fausone” di San Damiano).

In Promozione, il Canelli 1922 giocherà in trasferta contro il GassinoSanRaffaele a Gassino Torinese (inizio alle 14,30), mentre lo Spartak San Damiano sarà ospite del Città di Casale al “Natale Palli”. La Santostefanese, invece, affronterà la ForzaCoraggio Alessandria al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.
Queste, infine, le sfide delle astigiane in Prima Categoria, che avranno luogo sempre domenica 22 a partire dalle 15: Buttiglierese-F.C. Vigone; Monferrato-Costigliole (a San Salvatore Monferrato); Frugarolese-Don Bosco Asti (a Frugarolo); Sale-Annonese (a Sale).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale