Cerca
Close this search box.
asd asti
Sport
Calcio

Galletti a Lavagna senza Giacchino e Ghiardelli

Nel campionato di Eccellenza, San Domenico Savio e Pro Villafranca saranno ospiti, rispettivamente, del Moretta e del Giovanile Centallo

Domenica 21 aprile, con inizio alle ore 15, l’Asti renderà visita in Serie D alla Lavagnese, squadra ligure che ha sedici punti in meno rispetto ai galletti. Domenica scorsa ha perso in trasferta (1-2) contro il già retrocesso Borgosesia. Fra gli uomini allenati da Marco Sesia mancheranno gli squalificati Giacchino e Ghiardelli. Quest’ultimo è stato appiedato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. All’andata, vittoria dell’Asti per 1-0 con rete siglata da Andrea Toma. Lo stesso giocatore era andato a segno anche a Lavagna il 22 dicembre 2021 nell’ultima sfida tra bianconeri e biancorossi in Liguria (sempre 1-0 a favore dei galletti).

Nel campionato di Eccellenza, San Domenico Savio e Pro Villafranca saranno ospiti, rispettivamente, del Moretta e del Giovanile Centallo. In Promozione, il Canelli 1922 riceverà il San Giacomo Chieri al “Piero Sardi”, mentre lo Spartak affronterà l’Arquatese Valli Borbera sul terreno del “Norino Fausone” di San Damiano. La Santostefanese, invece, se la vedrà col Pertusa sul sintetico “Lingotto” di Torino.

Ecco infine le partite riguardanti le squadre astigiane di Prima Categoria: Buttiglierese-Perosa; Annonese-Polisportiva Frugarolese (a Castello d’Annone); Costigliole-Monferrato (al campo sportivo “Umberto Micco” di Moncalvo); Don Bosco Asti-Sale (al campo 2 del “Censin Bosia”); Fortitudo-Moncalvo (a Occimiano).

Anche in Eccellenza, in Promozione e in “Prima” si giocherà domenica 21 a partire dalle 15.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale