L’ASD Asti ha praticamente concluso uno scambio con il Vado, prossimo avversario dei galletti in Serie D, ed è pronto a consegnare a mister Sesia un nuovo centravanti.
Il dg Tony Isoldi ha infatti completato la trattativa per lo “switch” tra il centrale difensivo Alessandro Manes, che si trasferisce in Liguria, e la punta del 1994 Stefano Padovan, che giunge ad Asti dopo le avventure con Riccione e Clodiense (6 gol) e l’inizio di campionato con il Vado. Padovan, ex Juve, ha tanta Serie B e C alle spalle, con Vicenza, Foggia, Crotone, Pordenone e arriva nella città di Alfieri con la voglia di ritrovare continuità in zona gol in una piazza importante. Trattativa si dettagli, a ore dovrebbe diventare ufficiale.
Il mercato biancorosso non finisce certo qui: lo scatenato team capitanato da Isoldi ha completato l’aggancio a Bilardo Azizi, 2004 scuola Torino che torna ad Asti dopo l’avventura a Malta. Il centrocampo potrebbe ancora variare: pare probabile che l’avventura di Momo Soumahoro con i galletti sia ai titoli di coda, e nel caso si arrivasse alla rescissione la società acquisirà un forte centrocampista con buon senso del gol, il cui nome è ancora top secret.