Cerca
Close this search box.
GINS1168
Sport
Calcio

Galletti in terra valligiana contro l’ultima della classe

In Eccellenza la Pro Villafranca ospiterà la Luese Cristo Alessandria, mentre il San Domenico Savio giocherà contro l’Acqui in campo esterno

In Serie D, dopo il successo contro il Pinerolo, domenica 5 novembre l’Asti affronterà il Pont Donnaz, ultimo in classifica, a Montjovet. Il 4 dicembre 2022, nella sfida tra queste due squadre in Valle d’Aosta, i galletti hanno pareggiato 1-1 grazie a una rete di Legal.

Sempre domenica, ma in Eccellenza, la Pro Villafranca ospiterà la Luese Cristo Alessandria, mentre il San Domenico Savio giocherà contro l’Acqui in campo esterno. In Promozione, il Canelli 1922 riceverà il Carrara 90 al “Piero Sardi”. Gara in trasferta, invece, per Spartak San Damiano e Santostefanese, che dovranno vedersela, rispettivamente, con Gaviese (a Gavi) e Ovadese (a Castelletto d’Orba).

In Prima Categoria, derby astigiano tra Annonese e Costigliole a Castello d’Annone. Questi gli altri incontri che vedranno impegnate le formazioni di nostra competenza: Rosta Calcio-Buttiglierese; Moncalvo-Sale (al campo sportivo “Umberto Micco”); Polisportiva Frugarolese-Don Bosco Asti. Dalla Serie D alla “Prima”, tutte le partite avranno inizio alle 14,30.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale