L’ASD Asti, reduce da tre partite senza subire gol e dal successo di misura sul Città di Varese, domenica sarà di scena fuori casa contro il Fossano. Come su tutti gli altri campi, si comincerà a giocare alle 14,30 in seguito al ripristino dell’ora solare. L’Asti è sceso in campo l’ultima volta a Fossano, sempre in Serie D, il 6 aprile 2023: vinsero i galletti (2-1) grazie alle reti siglate da Giacchino e Cozzari.
In Eccellenza, il San Domenico Savio riceverà la Valenzana al “Don Sodano” di Rocchetta Tanaro, mentre la Pro Villafranca affronterà il Carmagnola in trasferta.
In Promozione, il Canelli 1922 sarà ospite della Polisportiva Gaviese. Impegno casalingo, invece, per Spartak e Santostefanese. Lo Spartak incontrerà l’Arquatese Valli Borbera al “Norino Fausone” di San Damiano, la Santostefanese il Città di Casale al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.
In Prima Categoria, infine, derby tra Costigliole e Don Bosco Asti a Isola, mentre Buttiglierese e Annonese ospiteranno, rispettivamente, Sporting Club e Casalnoceto.