Cerca
Close this search box.
villans
Sport
Calcio

Galletti in trasferta, scatta l’ora del derby in Eccellenza

A Rocchetta si sfidano San Domenico e Pro Villafranca, ASD Asti in campo ad Alba contro l’undici guidato da Fabrizio Viassi

Domenica 29 ottobre l’ASD Asti incontrerà la neopromossa Alba Calcio al campo sportivo “Augusto Manzo” di San Cassiano nella decima giornata del campionato di Serie D. Si giocherà a partire dalle 14,30 in seguito al ripristino dell’ora solare. La squadra langarola allenata ora da Fabrizio Viassi, ex tecnico del Fossano, è terz’ultima in classifica a pari merito col Gozzano e a nove punti dai galletti. Un Asti con il morale alle stelle dopo il netto successo (4-0) ottenuto in casa ai danni della Sanremese.

In Eccellenza, derby San Domenico Savio-Pro Villafranca al “Don Pietro Sodano” di Rocchetta Tanaro. In Promozione, invece, il Canelli 1922 sarà di scena a Torino contro il Lesna Gold (inizio ore 15), mentre Spartak e Santostefanese ospiteranno, rispettivamente, Calcio Novese (al “Norino Fausone” di San Damiano) e Felizzano (al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo).

Un derby astigiano in programma anche in Prima Categoria, quello tra Costigliole e Moncalvo, che si svolgerà a Isola. Ecco gli altri incontri che, sempre in “Prima”, vedranno all’opera le altre squadre della nostra città e della nostra provincia: Buttiglierese-Polisportiva Garino; Capriatese-Annonese; Don Bosco Asti-Asca (al campo 2 del “Censin Bosia”).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale