297695823_571113894487836_8197566291364761042_n
Sport
Calcio

Galletti stoppati dal Novara in amichevole

Dopo l’1-1 fatto registrare domenica a Dormelletto (Novara) nell’allenamento congiunto con la Torres, squadra sarda appena ripescata in Serie C, l’ASD Asti è stato sconfitto tre giorni dopo al centro sportivo di Novarello

Dopo l’1-1 fatto registrare domenica a Dormelletto (Novara) nell’allenamento congiunto con la Torres, squadra sarda appena ripescata in Serie C, l’ASD Asti è stato sconfitto tre giorni dopo dal Novara al centro sportivo di Novarello. Neopromosso in “C”, l’undici azzurro allenato da Marco Marchionni ha battuto i galletti per 2-0 grazie alle reti messe a segno nel primo tempo da Buric (7’) e Galuppini (43’). Buric è andato in gol su punizione con un tiro deviato dalla barriera astigiana, mentre Galuppini ha trasformato un rigore concesso per fallo di Venneri su Buric.

A Novarello era assente il biancorosso Hamza Kerroumi, al quale è stato tolto un dente del giudizio. Il giocatore aveva segnato contro la Torres.

Questa la formazione-base dell’Asti nella sfida col Novara: Brustolin; Sow, Fioccardi, Carta, Venneri, Plado, Picone, Toma, Cannas, Insolito, Manfrè. Da segnalare la buona prova offerta dal secondo portiere Ferlisi, entrato durante la ripresa.

I galletti torneranno in campo sabato 6 agosto in occasione del match esterno con la Valenzana Mado. L’incontro si disputerà a Valenza con inizio alle ore 18.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo