Cerca
Close this search box.
297695823_571113894487836_8197566291364761042_n
Sport
Calcio

Galletti stoppati dal Novara in amichevole

Dopo l’1-1 fatto registrare domenica a Dormelletto (Novara) nell’allenamento congiunto con la Torres, squadra sarda appena ripescata in Serie C, l’ASD Asti è stato sconfitto tre giorni dopo al centro sportivo di Novarello

Dopo l’1-1 fatto registrare domenica a Dormelletto (Novara) nell’allenamento congiunto con la Torres, squadra sarda appena ripescata in Serie C, l’ASD Asti è stato sconfitto tre giorni dopo dal Novara al centro sportivo di Novarello. Neopromosso in “C”, l’undici azzurro allenato da Marco Marchionni ha battuto i galletti per 2-0 grazie alle reti messe a segno nel primo tempo da Buric (7’) e Galuppini (43’). Buric è andato in gol su punizione con un tiro deviato dalla barriera astigiana, mentre Galuppini ha trasformato un rigore concesso per fallo di Venneri su Buric.

A Novarello era assente il biancorosso Hamza Kerroumi, al quale è stato tolto un dente del giudizio. Il giocatore aveva segnato contro la Torres.

Questa la formazione-base dell’Asti nella sfida col Novara: Brustolin; Sow, Fioccardi, Carta, Venneri, Plado, Picone, Toma, Cannas, Insolito, Manfrè. Da segnalare la buona prova offerta dal secondo portiere Ferlisi, entrato durante la ripresa.

I galletti torneranno in campo sabato 6 agosto in occasione del match esterno con la Valenzana Mado. L’incontro si disputerà a Valenza con inizio alle ore 18.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo