Cerca
Close this search box.
G.Luigi Bruno
Sport
Arbitri

Gian Luigi Bruno osservatore AIA in Serie D

Nato ad Asti il 15 marzo 1973, Bruno venne promosso arbitro nel dicembre del ’91

Un’altra bella notizia per la Sezione Arbitri di Asti “Paolo Minà”. Dopo le promozioni nella CAN. A-B ottenute dai gemelli Claudio e Matteo Gualtieri, il primo come assistente, il secondo come direttore di gara, è stato Gian Luigi Bruno a salire di categoria essendo passato nei giorni scorsi alla CON DIL. Durante la prossima stagione calcistica opererà quindi in Serie D nella veste di osservatore arbitrale. Nato ad Asti il 15 marzo 1973, Bruno venne promosso arbitro nel dicembre del ’91.

“Ringrazio i colleghi più anziani dell’AIA astigiana – dice Gian Luigi – per i consigli ricevuti. Cercherò ovviamente di metterli in pratica, anche con la mia esperienza, a servizio dei giovani arbitri che andrò ad osservare. Nei primi due anni non ho potuto fare molto a causa dell’emergenza Covid, visto che erano stati sospesi i campionati di Eccellenza e Promozione. Durante l’annata 2021-22, invece, sono stato utilizzato assiduamente, e soprattutto in Eccellenza”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale