Cerca
Close this search box.
Sotero Parigi
Sport
Evento

Giovedì grande appuntamento Panathlon con Sotero e Malan

Una settantina i presenti alla serata, salutati dal Prefetto Claudio Ventrice e da numerose altre autorità locali, regionali e nazionali tra i quali il Presidente della F.I.P.M. Fabrizio Bittner, Stefano Mossino e Giancarlo Duranti

Giovedì 19 Settembre il “Resort Casa Serra” di Montegrosso/Cinaglio ospiterà la Conviviale panathletica che avrà quale tema le Olimpiadi di Parigi 2024. Con un “parterre de roi” di assoluto prestigio a partire dagli Olimpionici Alice Sotero e Giorgio Malan (“Bronzo” a Parigi) che saranno accolti dal Presidente Mauro Gandolfo.

Una settantina i presenti alla serata, salutati dal Prefetto Claudio Ventrice e da numerose altre autorità locali, regionali e nazionali tra i quali il Presidente della F.I.P.M. Fabrizio Bittner, il Presidente del CONI Reg.le Stefano Mossino ed il Tecnico federale Giancarlo Duranti. E con loro il Sindaco Maurizio Rasero, la Vice con Delega allo Sport Stefania Morra. Un evento dal titolo emblematico: “Alice e Giorgio: il Pentathlon piemontese alle Olimpiadi di Parigi 2024” al quale è stata anche invitata la “meglio gioventù” del Pentathlon astigiano, nell’occasione rappresentato dal Presidente Lugi Giardullo.

Sarà l’occasione per rivivere con testimonianze dirette e filmati le “imprese di Valentina Martinescu (2004), Annachiara Allara (2009), Giorgia Gennaro (2012) e Alessandro Boero (2008). Che porteranno in “dote” ai presenti un palmares nazionale, europeo e mondiale ulteriormente arrichittosi nei giorni scorsi in occasione dei Mondiali Under 17 svoltisi in Portogallo.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale