Sarà una bella occasione per poter cominciare nel migliore dei modi un’annata che vedrà gli uomini di mister Davide Montanarelli disputare le partite interne nel rinnovato impianto gestito appunto dalla società il cui presidente onorario è Nino Di Maria
Giovedì 7 settembre, allo stadio comunale “Censin Bosia”, verrà presentata la prima squadra dell’Alfieri Asti, che milita in Eccellenza. L’evento, nel corso del quale saranno presentate anche le nuove casacche, avrà inizio alle 20,30. Nell’occasione verrà consegnata una maglia ai genitori dell’indimenticabile Luca Marinielli, il cui numero 5 è riportato sul nuovo logo della società. Luca morì in un incidente stradale il 4 maggio 2015, giorno del suo diciassettesimo compleanno, mentre era a bordo del proprio scooter nella zona di San Rocco.
Oltre al presidente Ignazio Colonna, interverranno alla serata i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff tecnico dell’Alfieri Asti. Sarà una bella occasione per poter cominciare nel migliore dei modi un’annata che vedrà gli uomini di mister Davide Montanarelli disputare le partite interne nel rinnovato impianto gestito appunto dalla società il cui presidente onorario è Nino Di Maria.
Ricordiamo che domenica 3 settembre l’Alfieri Asti ha cominciato bene il campionato di Eccellenza 2017-2018 ottenendo un buon punto (1-1 il risultato) sul campo del quotato Rivoli.
Gianni Truffa